MEAL READY TO EAT LA NUOVA TECNOLOGIA PER RIDURRE IL PESO DELLE RAZIONI DA COMBATTIMENTO

Roma, 12 ago 2019 – BUON APPETITO? Non e’ un bel futuro… L’esercito americano sta provando una nuova razione che utilizza la tecnologia del microonde a vuoto per ridurre il peso e il volume degli alimenti .

I soldati del futuro potrebbero mangiare pancetta e uova a colazione attraverso minuscole barrette alimentari prodotte con un nuovo processo che riduce i pasti a una frazione delle loro dimensioni normali. Gli ingredienti vengono inseriti in un essiccatore a microonde. Dopo vengono schiacciati da una macchina.

Il menù comprende anche pizze e frutta. Gli alimenti così realizzati risultano  un terzo più leggeri del peso di delle razioni attuali. Il fine è quello di produrre alimenti in grado di sostentare unità isolate per circa una settimana.

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.