ALLOGGI DEMANIALI DELLA DIFESA – LAVORI IN CORSO. Ecco il documento ufficiale sulle proposte di SMD. I Sine titulo sul piede di guerra!

Roma, 23 ago 2019 – ALLOGGI DEMANIALI, NON C’E’ PACE PER I SINE TITULO! Allo studio nuove norme per la gestione degli alloggi del demanio della Difesa. Il documento di SMD e’ a fondo pagina. Segue ora intervento del Comitato CASADIRITTO: “Con un documento, che si riporta in allegato, denominato “documento di sintesi” che evidentemente sottende l’esistenza di altro documento più “sontuoso”, riservato a certe categorie, più elitarie di “ addetti a certi lavori”, inviato da Stato Maggiore Difesa, 1° Reparto – Personale – alla Rappresentanza Militare (COCER),  il giorno 13 agosto 2019 con foglio MD SSMD REG 2019 0138371, “con le finalità di informare il COCER, comparto Difesa, è stato inviato un prospetto riepilogativo delle proposte avanzate dal V Reparto di SMD al Gabinetto del Ministro, al fine di acquisire eventuali ulteriori contributi”.

Segue qui il documento/comunicato originale di Casadiritto che abbiamo ricevuto e ne diamo consocenza:

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *