GIROLAMO FOTI GIUDICA IL MINISTRO TRENTA IL MIGLIOR MINISTRO DELLA DIFESA DI TUTTI I TEMPI, CI MANCHERA’

Foto Ministro Trenta

Roma, 27 ago 2019 – La crisi politica in atto porterà sicuramente ad un rimpasto in salsa giallo-rossa e sono diversi i ministri che forse non verranno riconfermati.

Nella lista degli esclusi purtroppo sembra ci sia anche Elisabetta Trenta. I rumors di palazzo per ora danno anche Marco Minniti come successore di Matteo Salvini.

In questo clima di incertezza e di attesa Il presidente di LIBERA RAPPRESENTANZA MILITARE Girolamo Foti si esprime, come al solito a cuore a aperto, e nei confronti di Elisabetta Trenta e dice: 

“E’ una grande donna. Per tantissimi militari è e resterà il miglior Ministro della Difesa di tutti i tempi. Ci ha fatto dimenticare periodi infelici. In un anno non poteva fare miracoli, ma ci ha messo la faccia, difendendo i più deboli ed uscendo fuori determinati schemi. Posso affermare che ha fatto di tutto per ridurre davvero all’osso i tempi burocratici e in questo senso parlano chiaro il decreto ministeriale e la regolamentazione giuridica della nostra realtà. Ci mancherà. Forse non sarà così per qualche gerarca indispettito dalla sua apertura umana, fuori ogni logica classista, verso il personale”.

“…da rappresentante del personale di lungo corso, posso affermare, e ci metto la firma, che i militari e le proprie famiglie pagheranno sicuramente un salato conto”. “Salvini, purtroppo, annebbiato dall’idea di consenso popolare al 40%, ha dimenticato le esigenze dei lavoratori militari, dei poliziotti, delle famiglie con i conti in rosso che si aspettavano un po’ di ossigeno dal Governo Conte. Tutto è saltato e chissà quando avranno luogo le prossime concertazioni. Certamente non prima di marzo 2020”.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 thoughts on “GIROLAMO FOTI GIUDICA IL MINISTRO TRENTA IL MIGLIOR MINISTRO DELLA DIFESA DI TUTTI I TEMPI, CI MANCHERA’”

  1. Non riesce a vedere il progetto della trenta (minuscolo) volto a delegittimare la rappresentanza! Ora che la rappresentanza aveva raggiunto un livello di influenza e unità come raramente si era raggiunto, la ministra ha pensato bene di introdurre i sindacati, senza tuttavia regolamentarli, in modo da frammentare di nuovo il fronte dei sottufficiali e truppa e stando ben attenta a legittimare e proteggere le prerogative dei soliti noti; tanto è vero che nei commenti, si ricomincia a vedere il piagnisteo da botteguccia dei vari luogotenenti che si stracciano le vesti per due parametri persi! Personalmente pensavo che la pinotti fosse l’aver toccato il fondo, con la trenta abbiamo scavato! Di sicuro a me la ministra non mancherà e iI minuscolo nei cognomi non ė un refuso!

  2. Mi auguro che la trenta venga riconfermata
    Poi quelli che tifano per i cocer/coir e cobar è stata una vittoria averla persa

  3. Girolamo Foti, se lei vuole rendersi gradito alla Trenta faccia pure, ma sappia che ci fa u8na pessima figura. La Trenta protettrice dei gay e degli stranieri che ci invadono è quanto di peggio potesse capitare alla Difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.