Ci ha lasciato il “Leone” della Folgore, SANTO PELLICCIA, reduce di El Alamein

Roma, 1 set 2019 Una storia e un Reduce che pochi conoscono. La grande stampa e tv non ne parla quasi mai. Dalla pagina Facebook del Ministro TRENTA: Onore al Leone della Folgore, che oggi ci ha lasciato, Santo Pelliccia, reduce di El Alamein. È stato un esempio vivente per tutti i paracadutisti e per tutti i militari; un uomo che ha vissuto per la Patria, per la Bandiera e per la sua amata Folgore. Lo saluto con questo video girato dal Colonnello Carlo Calcagni, che è andato a trovarlo solo qualche mese fa. Grazie Carlo e grazie a tutti quegli uomini e donne, in uniforme e non, che non si dimenticano mai di coloro i quali hanno dedicato la vita al Paese, anche quando invecchiano o non stanno più bene. Loro sono i giganti sulle cui spalle poggiamo! R.I.P., cieli blu!
Condoglianze alla famiglia, condoglianze alla Folgore! (Dalla pagina Facebook del Ministro della Difesa TRENTA. Vedi il video).

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.