Governo, gli auguri dell’Fsp Polizia alla Lamorgese: “Arriva in un momento delicato per le forze dell’ordine, ma certamente saprà fare bene”

Roma, 4 sett 2019 – COMUNICATO STAMPA – “Vogliamo rivolgere il nostro augurio al prefetto Luciana Lamorgese per l’impegno gravoso che va ad assumere al ministero dell’Interno.

Lo facciamo sapendo perfettamente che questo è un momento molto delicato per le forze di polizia, non solo troppo spesso ‘tirate per la giacchetta’ in un agone politico da cui sono distanti anni luce, ma anche e soprattutto per tutte le gravi necessità che ancora assillano il personale in divisa e l’intero Comparto sicurezza, e che necessitano di interventi sostanziali e urgenti perché si creino le giuste condizioni per rispondere adeguatamente alle continue sfide che dobbiamo fronteggiare.

Molti sono gli appuntamenti importanti che ci aspettano e non sono più procrastinabili, dai correttivi al riordino al rinnovo contrattuale di un contratto scaduto da un anno, passando per l’impellente necessità di nuove assunzioni di personale e per l’urgenza di provvedere a dotazioni più adeguate ai cambiamenti sociali. Ma il neo ministro saprà certamente fare bene, poiché ha dalla sua parte la competenza e la professionalità necessarie”.

E’ l’augurio che l’Fsp Polizia di Stato, per bocca del suo Segretario generale, Valter Mazzetti, ha rivolto al prefetto Luciana Lamorgese, scelta come prossima titolare del ministero dell’Interno.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.