NOIPA SI RINNOVA E MIGLIORA I SERVIZI. Pubblicato anche l’importo del prossimo pagamento di fine settembre

Roma, 7 set 2019 – RESO NOTO L’IMPORTO DEL CEDOLINO STIPENDIO DI LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2019. Da questo mese non ci sono altre novita’ di sorta sullo stipendio. Passato il FESI e la Defiscalizzazione, ormai si mira verso la tredicesima mensilita’, giusto per avere uno stipendio diverso dal solito. Inoltre, dal 4 settembre è in linea il nuovo portale NoiPA: servizi più semplici e sicuri. é cambiata un po’ la grafica e la posizione dei vari servizi. Con un po’ di pazienza ritroviamo tutti i collegamenti che ci servono.

Dal 4 settembre sarà in linea il nuovo portale NoiPA con un’interfaccia completamente rinnovata per garantire una navigazione più immediata e un più veloce accesso alle informazioni rilevanti.
Il nuovo portale, grazie ad una piattaforma informatica più moderna, sarà in grado di rispondere con maggiore efficienza alle richieste degli utenti, e soprattutto di offrire servizi in modo semplice e sicuro.
In questo senso, nel rispetto delle indicazioni fornite da AgID alle le Pubbliche Amministrazioni, è stato attivato un nuovo protocollo di trasmissione delle informazioni (TLS 1.2) che garantisce la massima sicurezza nelle operazioni on-line.
E’ possibile verificare la compatibilità dei sistemi operativi e dei browser che vengono utilizzati per accedere al portale NoiPA consultando la tabella allegata con le versioni minime richieste.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “NOIPA SI RINNOVA E MIGLIORA I SERVIZI. Pubblicato anche l’importo del prossimo pagamento di fine settembre”

  1. Ma cosa state dicendo? L’app non va! Ma di cosa vi vantate? Di un servizio che NON date…. ma va va……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *