ANCORA RITARDI NEL PAGAMENTO DEGLI STRAORDINARI DEI POLIZIOTTI, ANNO 2018 E 2019. E IL MINISTRO CHE AMA LE DIVISE COSA FACEVA?

Roma, 12 set 2019 – TANTE PROMESSE, PERDITE DI TEMPO SUI SOCIAL, CAMPAGNA ELETTORALE CONTINUA, POCHISSIME PRESENZE AL MINISTERO. E questi sono i risultati dopo un anno e mezzo? Poliziotti incazzati neri perche’ non sono ancora stati trovati i fondi per pagargli gli straordinari che addirittura riguardano anche l’anno 2018. Tutto rimandato, sembra, al 2020. Per essere stato un ministro del fare, sinceramente ha deluso un po’ tutti. Infatti ha visto bene di sottrarsi dal Governo in un momento difficile per l’Italia e lasciando scivolare il personale alla deriva. Ora bisogna remare e molto, per recuperare il tempo e rimettersi al pari con le rivendicazioni. Segue informativa sugli straordinari del Dipartimento di Polizia.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *