NUOVO GOVERNO, PRIME NUOVE NOMINE OGGI ALLA DIFESA. Il tutto al Consiglio dei Ministri di oggi

Roma, 12 set 2019 – NUOVO MINISTRO DELLA DIFESA E NUOVE NOMINE DI “AREA E A LORO GRADITE”, OVVIAMENTE. Ogni Ministro ha la sua visione delle cose, in questo caso della DIFESA, ed e’ portatore di una visione politica diversa dai suoi predecessori e interessi diversi, che se ci va bene, sono sempre al servizio e al bene del Paese. Il cambio di Governo che si e’ succeduto in questi giorni incidera’ anche su tutte le nomine che verranno da qui a tre anni e mezzo, se in questo lasso di tempo questo Governo durera’.

Vediamo cosa e’ successo oggi. Il Consiglio dei Ministri di oggi 12.9.2019 ha deliberato:

  • su proposta del Ministro della difesa Lorenzo Guerini, la nomina a Comandante in capo della squadra navale dell’ammiraglio di squadra del ruolo normale del Corpo di stato maggiore della Marina militare Paolo TREU, nonché il conferimento delle funzioni di Direttore della Direzione armamenti navali del Segretariato generale della difesa all’ammiraglio ispettore capo del ruolo normale del Corpo del genio della Marina militare Massimo GUMA; 
  • su proposta del Ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli, la conferma del dott. Salvatore BARCA nell’incarico di Segretario generale del Ministero; 
  • su proposta del Ministro dei beni e delle attività culturali Dario Franceschini, il conferimento dell’incarico di Segretario generale del Ministero al dott. Salvatore NASTASI.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *