ELISABETTA TRENTA, ESCLUSA DA INCARICHI DI GOVERNO, NON SI ARRENDE E CONTINUA LA SUA OPERA POLITICA IMPEGNANDOSI NEL MOVIMENTO 5S

Roma, 13 set 2019 – AMATA E NON AMATA, IN BASE ALL’ORIENTAMENTO POLITICO DEI PIU’, LA TRENTA HA LASCIATO UN SEGNO NELLA DIFESA. MOLTI COLORO CHE LA RIMPIANGONO. Noi che seguiamo con il portale web dall’anno 2000 cio’ che succede nella Difesa, e’ la prima volta che si registra questo atteggiamento. Al di la’ dell’appartenenza politica. PER LEI NON E’ ARRIVATA NESSUNA NUOVA NOMINA GOVERNATIVA. MA NON SI ARRENDE E CI SVELA COME IMPEGNERA’ PARTE DEL SUO TEMPO NELL’IMMEDIATO. ELISABETTA TRENTA: UN Finalmente la squadra di governo è completata e può iniziare ad operare per il bene del Paese. In questi giorni si sono rincorse tante voci circa una mia eventuale nomina come sottosegretario. È stata una possibilità che non si è concretizzata ma questo non significa che la mia attività politica si esaurisca qui. Anzi, sono più che mai determinata a rendermi utile al movimento e a dedicarmi sul territorio alle migliaia di attivisti, e non solo, che durante questi quindici mesi mi hanno scritto e hanno creduto in me. Ho intenzione di ascoltarli e adoperarmi al meglio in questo senso. Seguitemi, vi terrò aggiornati! Facebook.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *