CENTAURO TRASCINA AGENTE DELLA POLIZIA PER 500 METRI AD UNA VELOCITA DI 80 KM/H

Roma, 16 sett 2019 –  Il fatto nel parcheggio nei pressi del lago di Tenno (TN), quando un poliziotto della Locale ha visto un gruppo di centauri con moto truccate, di cui una particolarmente rumorosa e con una targa non originale. A quel punto ha intimato l’alt e chiesto patente e libretto al conducente, ma quest’ultimo dapprima ha finto di cercarli e poi ha cominciato ad  allontanarsi.

L’agente ha  cercato di trattenerlo tenendolo per un braccio ma, senza esitare, il motociclista ha accelerato ed ha trascinato il poliziotto per circa 500 metri ad una velocità di 80 Km/h.

L’agente non ha mollato la presa fin quando ha intravisto un po’ di vegetazione che potesse attutire l’impatto, e poi ha mollato. Una volta lanciatosi è caduto in una piccola scarpata, procurandosi alcune escoriazioni ma non traumi importanti.

Dopo l’episodio gli altri motociclisti sono stati interrogati dalla locale. All’inizio non hanno voluto collaborare ma successivamente hanno ammesso di conoscere il motociclista che ha trascinato il poliziotto. L’uomo è stato identificato e verrà denunciato a piede libero. 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.