ROBERTA PINOTTI (PD), BENE IL NUOVO CAMBIO DI PASSO NEL GOVERNO. PRESO L’IMPEGNO PER FINANZIARE SUBITO GLI STRAORDINARI PER IL PERSONALE DELLE FORZE DI POLIZIA. E SODDISFAZIONE PER L’IMPEGNO PRESO NEL PORTARE A TERMINE IL CORRETTIVO DEL RIORDINO DELLE CARRIERE NEI TEMPI PREVISTI

Roma, 21 set 2019 – LE COSE DA FARE SONO MOLTE PER IL PERSONALE DEL COMPARTO DIFESA E SICUREZZA, E SONO ALTE ANCHE LE ATTESE. IL PERSONALE SEGUIRA’ ATTENTAMENTE TUTTO CIO CHE LO RIGUARDA. Senza sconti e di contro senza pregiudizi. Quello che piu’ interessa e’ l’essere governati bene, rispettati nella professione e rispettati anche a livello stipendiale. Segue info dalla pagina personale di Facebook dell’On. PINOTTI (pd), ex Ministro della Difesa fino al 2018: “Anche sulla sicurezza il nuovo Governo cambia passo: dalla politica delle felpa a quella dei fatti. Ci eravamo impegnati affinché venissero finanziati gli straordinari delle forze di Polizia e oggi abbiamo avuto la rassicurazione da parte del Governo che si tratta di una priorità ineludibile. Un impegno di cui prendiamo atto con soddisfazione al pari della decisione di portare a conclusione il percorso per il riordino delle carriere nei tempi previsti.
La sicurezza dei cittadini si garantisce riconoscendo agli uomini e alle donne in divisa il valore del loro impegno e della loro funzione e dando risposte concrete alle loro esigenze operative. Come esponente del Partito Democratico lavorerò affinché il comparto sicurezza riceva sempre l’attenzione necessaria.
Finalmente si passa dalla politica dei selfie a quella delle azioni concrete.” Facebook.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *