TENTA DI RUBARE LA PISTOLA AI CARABINIERI, NON CI RIESCE MA NE MANDA QUATTRO IN OSPEDALE

Roma, 30 sett 2019 – Sabato scorso a Milano una pattuglia di carabinieri viene chiamata per un intervento all’Esselunga di via Solari per una lite tra più persone. Arrivati sul posto, un nigeriano inveisce contro i militari e li attacca con  calci e sputi, poi butta a terra un carabiniere e cerca di sottrarre la pistola dalla fondina ma non ci riesce. In quel momento arriva un’altra gazzella di rinforzo.

Il nigeriano, inferocito,  continua a sferrare calci senza sosta e cerca di mordere i carabinieri.  Arrestato e fatto salire sulla gazzella ha cominciato a sputare dappertutto all’interno dell’auto.

Alla fine però quattro carabinieri devono ricorrere alle cure in ospedale per contusioni varie con prognosi  dai 3 ai 4 giorni.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.