AL CARCERE DI IVREA PROSEGUE LA PROTESTA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA, GLI AGENTI DISERTANO LA MENSA

Roma, 2 ott 2019 – Le organizzazioni sindacali della Polizia Penitenziaria evidenziano la totale assenza di attenzione dell’Amministrazione  Centrale e Regionale che fino ad ora hanno  dimostrato  disinteresse nei confronti delle problematiche.

“Sono ormai 5 giorni che il personale di Polizia Penitenziaria, e non solo, di questo Istituto diserta la fruizione della mensa di servizio per protestare contro le ATAVICHE E GRAVI PROBLEMATICHE DI GESTIONE DI QUEL SERVIZIO. NESSUNA COMUNICAZIONE, CONVOCAZIONE O RICHIESTA DI INCONTRO E’, AD OGGI, GIUNTA A QUESTE ORGANIZZAZIONI SINDACALI dall’Amministrazione Penitenziaria Regionale e neppure da quella Centrale di Roma”, prosegue la nota.

“Solo la Direzione locale, con la quale avevamo già dichiarato di NON ESSERE INTERESSATI A CONFRONTARCI, ha mostrato disponibilità. Continuiamo quindi nella nostra protesta.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.