FSP NEWS POLIZIA – Tutta la nostra vicinanza ai familiari dei colleghi poliziotti uccisi – VIDEO

Roma, 5 ott 2019 – La rabbia ed il dolore infinito di tutti noi. : “Tutta la nostra vicinanza ai familiari dei colleghi. E’ un ecatombe continua per le Forze di Polizia” E’ un lutto che sconvolge l’intera Polizia, ma il nostro dolore, profondissimo, non sarà mai abbastanza a fronte di quello dei familiari dei nostri colleghi Pierluigi e Matteo, e delle rispettive compagne, a cui ci stringiamo con tutta la forza della nostra fratellanza per questi giovani eroi vittime del loro spirito di servizio e del loro fedele svolgimento del dovere.

Fassina ferito:  parlare di carica è calunnioso. Poliziotti corretti e vanno premiati.

Il “reddito di cittadinanza” alla brigatista Saraceni (mai pentita, condannata a 21 anni e 6 mesi ma ai domiciliari…) stride con i principi di equità e giustizia.

Lettera al Capo della Polizia: Porto d’armi anche per gli Agenti di P.S.: fare un passo avanti nella concretezza lasciando da parte gli inutili orpelli di norme tanto datate

Riordino: ancora una volta vittime di fuoco amico? Quindici anni di colpevoli ritardi e dolose omissioni nello svolgimento e nella pubblicazione dei bandi concorsuali.

GUARDA IL VIDEO>>>>>

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.