Cordella (Filp-Anppe) : in piazza per chiedere più attenzione per i Vigili del Fuoco

Roma, 16 ott 2019 – Comunicato stampa. Una delegazione di Filp-Anppe VVF, associazione sindacale Vigili del Fuoco, guidata dal Presidente Fernando Cordella e dal Segretario Generale Cesira Cruciani sarà presente, sabato 19 ottobre in Piazza San Giovanni alla manifestazione indetta dal centrodestra.

“Siamo particolarmente preoccupati del fatto che l’attuale Governo giallo-rosso sta minando il sistema del Soccorso Italia, trascurando oltre che il personale del Comparto Sicurezza anche quello del Soccorso-Pubblico Vigili del Fuoco” dichiara Cordella “I Vigili del Fuoco meritano più attenzione basta con le continue promesse , lanciate sui social e le elemosine che continuano ad umiliare il glorioso Corpo dello Stato”.

“Manifestiamo per sensibilizzare tutti i partiti del centrodestra, affinché i Vigili del Fuoco ottengano fin da subito l’equiparazione stipendiale alle altre forze di polizia e gli venga riconosciuta la giusta attenzione che meritano” conclude Cordella.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *