Cordella (Filp-Anppe) : in piazza per chiedere più attenzione per i Vigili del Fuoco

Roma, 16 ott 2019 – Comunicato stampa. Una delegazione di Filp-Anppe VVF, associazione sindacale Vigili del Fuoco, guidata dal Presidente Fernando Cordella e dal Segretario Generale Cesira Cruciani sarà presente, sabato 19 ottobre in Piazza San Giovanni alla manifestazione indetta dal centrodestra.

“Siamo particolarmente preoccupati del fatto che l’attuale Governo giallo-rosso sta minando il sistema del Soccorso Italia, trascurando oltre che il personale del Comparto Sicurezza anche quello del Soccorso-Pubblico Vigili del Fuoco” dichiara Cordella “I Vigili del Fuoco meritano più attenzione basta con le continue promesse , lanciate sui social e le elemosine che continuano ad umiliare il glorioso Corpo dello Stato”.

“Manifestiamo per sensibilizzare tutti i partiti del centrodestra, affinché i Vigili del Fuoco ottengano fin da subito l’equiparazione stipendiale alle altre forze di polizia e gli venga riconosciuta la giusta attenzione che meritano” conclude Cordella.

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.