IL COCER RIFESCE ALLE COMMISSIONI LE PROBLEMATICHE DEL PROVVEDIMENTO CORRETTIVO AL RIORDINO DEI RUOLI.

Roma, 24 ott 2019 – CONSIGLIO CENTRALE DI RAPPRESENTANZA – ESERCITOXII Mandato. COMUNICATO STAMPA. Questa mattina si è svolta l’audizione del COCER Interforze presso le Commissioni congiunte Difesa Senato e Camera sul provvedimento correttivo al riordino dei ruoli del personale delle Forze Armate.

In tale contesto è stata evidenziata l’insoddisfazione sul provvedimento a causa di risorse inadeguate e del mancato accoglimento di proposte normative più volte richieste durante gli incontri con lo Stato Maggiore Difesa.

Purtuttavia, prendendo atto della disponibilità dell’Amministrazione Difesa nel volere accogliere le richieste avanzate dal COCER, auspichiamo il pieno coinvolgimento nel processo di modifica del testo depositato in Parlamento.

Rivolgiamo, ancora una volta, un appello deciso alla compagine Governativa affinché reperisca risorse utili atte a risolvere definitivamente le istanze evidenziate dalla Rappresentanza Militare, e al Parlamento affinché si adoperi alla proroga della delega sul provvedimento in itinere.

Roma, 24 ottobre 2019                     

IL COCER ESERCITO

Il presente Comunicato Stampa è stato approvato all’unanimità con la Delibera n.35/2019 del Co.Ce.R. Sezione Esercito.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.