ALESSANDRIA, ennesima tragedia Vigili del Fuoco: Solidarietà e Vicinanza Federdistat-Cisal e Anppe

Roma, 5 nov 2019 – SDEGNO E RABBIA PER L’ENNESIMA TRAGEDIA. NON E’ GIUSTO MORIRE COSI! Segue comunicato stampa. Barone (Federdistat-Cisal) e Cordella (Anppe), dirigenti sindacali dei Vigili del Fuoco, esprimono la loro totale solidarietà e vicinanza alle famiglie dei tre Vigili del Fuoco che hanno perso la vita questa notte e augurano pronta guarigione ai tre feriti (due vigili del fuoco e un carabiniere), nell’esplosione della cascina ad Alessandria.
“Una tragedia assurda, ancora da capire nelle sue dinamiche, che addolora tutti noi” dichiarano i due sindacalisti.
“Registriamo ancora una volta che c’è chi muore adempiendo al proprio dovere verso la collettività. La Sicurezza è una questione nazionale, deve diventare una priorità del Paese” affermano Barone e Cordella “su cui non bisogna mai abbassare la guardia altrimenti siamo costretti a piangere ancora”.

di Barone (Federdistat-Cisal) e Cordella (Anppe)

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.