Indennità di comando. NUOVA DETERMINAZIONE del Capo di Stato Maggiore della Difesa per l’individuazione degli incarichi destinatari dell’indennità supplementare di comando

Roma, 6 nov 2019 – NUOVO ELENCO SULLA DETERMINAZIONE DEGLI INCARICHI A CUI SPETTA L’INDENNITA’ DI COMANDO, PER IL PERSONALE DELL’ESERCITO, DELLA MARINA E DALL’AERONAUTICA. Di seguito si pubblica la determinazione del Capo di Stato Maggiore della Difesa emanata ai sensi dell’articolo 6, comma 1, del Decreto del Presidente della Repubblica 11 settembre 2007, n. 171 e s.m.i., con la quale sono individuati gli incarichi destinatari dell’indennità supplementare di comando di cui all’articolo 10, commi 1 e 2, della Legge 23 marzo 1983, n. 78, per l’anno 2019.

Sono stati confermati i criteri per l’individuazione oggettiva degli incarichi destinatari dell’indennità in oggetto ed in virtù delle puntualizzazioni contenute nella suddetta determinazione, l’indennità non può essere attribuita al personale che si trovi in una delle situazioni di cui all’articolo 4 della stessa.

La Determinazione del Capo di SMD – anno 2019 – e’ disponibile su file pdf collegandoti qui >>>

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Indennità di comando. NUOVA DETERMINAZIONE del Capo di Stato Maggiore della Difesa per l’individuazione degli incarichi destinatari dell’indennità supplementare di comando”

  1. Buongiorno,
    Al link suggerito non risulta possibile raggiungere la nuova determinazione “Indennità di comando. NUOVA DETERMINAZIONE del Capo di Stato Maggiore della Difesa per l’individuazione degli incarichi destinatari dell’indennità supplementare di comando”.
    Al riguardo, chiedo come poter scaricare la citata pubblicazione

    Cordialità’
    Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *