DOMANI IL COCER INCONTRA IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA E DOPO DOMANI FORSE IL MINISTRO DELLA DIFESA GUERINI

Roma, 11 nov 2019 – SETTIMANA DI INCONTRI PER IL CO.CE.R. INTERFORZE. Domani 12/11 con il Capo di SMD e dopo domani 13/11 con il Ministro della Difesa. Al centro della discussione ci sara’ la chiusura del correttivo al riordino dei gradi, previsto, forse, se ce la fanno, per fine novembre 2019. Secondo alcuni delegati del CO.CE.R. ci sono da bloccare nuove sperequazioni a nostro danno e a favore dei colleghi delle forze di Polizia.

Alla fine il correttivo al riordino del 2017 sara’ già scritto e deciso? Vedremo se il Governo sara’ aperto ad accettare le rivendicazioni dei CO.CE.R., compresa la sanatoria per i primi marescialli anziani, gia’ sperequati dal primo riordino del 1995. E non ultimo l’aggiustamento dei parametri economici in senso migliorativo per tutti i NON direttivi: graduati, sergenti, marescialli.

Segue lettera di convocazione del CO.CE.R. Interforze per domani 12/11.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 thoughts on “DOMANI IL COCER INCONTRA IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA E DOPO DOMANI FORSE IL MINISTRO DELLA DIFESA GUERINI”

  1. Cocer o sindacati chi vale di più, intanto si va a discutere una problematica che – già da tempo – doveva essere realizzata Quando il nuovo contratto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.