I COCER INCONTRANO OGGI IL MINISTRO DELLA DIFESA GUERINI. I 20 Delegati Cocer hanno un tempo massimo di 2 minuti a testa per esporre le proprie tesi

Roma, 13 nov 2019 – UN INCONTRO CHE SARA’ RICORDATO A LUNGO PER IL POCO TEMPO DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE DEL PERSONALE. Il Ministro arriva tra poco (13.11.2019) alle ore 12.00 al Palazzo Esercito  e riparte alle ore 13.00. In un’ora dovra’ ascoltare e assimilare lo stato dell’arte del personale militare? A parlare oltre al Ministro della Difesa, ci sara’ l’intervento del Capo di SMD, poi seguira’ l’intervento del Presidente del COCER e poi potranno parlare i 20 delegati ammessi all’incontro. Questi 20 delegati possono intervenire tutti, ma hanno soltanto 2 minuti a testa per esporre la propria tesi. In totale 40 minuti. Sembra una cosa incredibile, ma le cose le fanno funzionare cosi’.

Seguira’ eventuale relazione che sara’ resa nota dai Cocer e dai delegati.

Di seguito il programma dell’incontro.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “I COCER INCONTRANO OGGI IL MINISTRO DELLA DIFESA GUERINI. I 20 Delegati Cocer hanno un tempo massimo di 2 minuti a testa per esporre le proprie tesi”

  1. I servitori dello Stato…militari..carabinieri..finanzieri muiono ,rimangono permanentemente invalidi,subiscono aggressioni,servendo la nostra amata patria, e si dedicano per gentile concessione due..e dico due minuti per esporre problematiche che affliggono tutto il comparto…che dire..c e’ da fare una profonda riflessione !!!

  2. due minuti a testa……………….. e non saranno stati minuti reali………….. ma quando si imparerà, uniti, una volta per tutte, a fare almeno come si faceva una volta, sciopero della mensa per tutti dalle Alpi alle Piramidi, per tutte le armi e i corpi interessati, si decide una data insieme e la si mette in atto. Pura utopia certo, facile a dirlo, impossibile a farlo.

    Che bello sarebbe se il giorno X da Treviso a Lampedusa, in orario di mensa, Carabinieri, Esercito, Aeronautica, Guardia Costiera, Marina, Polizia, Finanza, Carabinieri Forestali, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco (peraltro sempre quelli più penalizzati ormai da sempre)………….. all’ora di pranzo nelle mense di servizio si presentano in pochissimi…… Certo, se qualche media poi per tempo lo venisse a sapere e lo mettesse in risalto……………
    Non basta? Non sopisce alcun effetto? Ma si ripete, come nella vita reale se si vogliono fare le cose, le cose si fanno..

    Parimenti………………….la realtà rimane…………….. meno di due minuti da …………..leoni…………..

    Ma ahimè un grado nuovo o una stella in più per alcuni, sconvolgono la mente e lasciano sempre vuoti i portafogli, fino alla prossima tragedia dove si dirà………………….. poverini……….. ma lo hanno scelto loro quel lavoro e sapevano i rischi………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.