RIMANDATO AL 20 NOVEMBRE 2019 L’INCONTRO DEL MINISTRO DIFESA GUERINI CON I DELEGATI DEL COCER. L’argomento principale di discussione sara’ il provvedimento correttivo di RIORDINO DEI GRADI

Roma, 17 nov 2019 – L’INCONTRO PREVISTO PER IL 13/11 E’ STATO SPOSTATO A MERCOLEDI’ 20/11/2019. INTERVERRA’ IL MINISTRO, IL CAPO DI SMD, I CAPI DI SM E 20 DELEGATI NAZIONALI DEL COCER. L’unica novita’ di rilievo e’ che l’incontro, prima previsto da svolgere in 40 minuti, ora i minuti disponibili sono diventati 60. Si inizia alle ore 09.00 e s finisce alle 10.30. I delegati non avranno piu’ 2 minuti a testa come previsto in precendenza, ma avranno ben 3 minuti a testa. Tempi molto contingentati per esplicitare le proprie idee e proposte. In 60 minuti dovranno parlare 20 delegati CO.CE.R.. In una ora il Ministro dovra’ assimilare tutte le carenze, le inadeguatezze, le problematiche e le proposte di 20 delegati diversi.

Per quanto riguarda l’iter del correttivo al riordino del 2017, ormai siamo alle battute finali. Domani pubblichiamo le osservazioni della Corte dei Conti al testo gia’ reso pubblico in bozza in ottobre u.s.. e il PARERE FAVOREVOLE della Conferenza Unificata della Presidenza del Consiglio dei Ministri datata 17/10/2019.

Sara’ nostra cura divulgare i risultati che saranno resi noti dai delegati, dopo l’incontro.

Segue programma e invito della giornata.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *