IN ATTO LA CONSEGNA DEI GRADI AI PRIMI MARESCIALLI DELL’ESERCITO, PROMOSSI LUOGOTENENTI, ALIQUOTA 31.12.2018

Roma, 21 nov 2019 – PROMOZIONI IN ATTO. In questi giorni i comandi stanno notificando la promozione al grado di Luogotenente ai Primi Marescialli dell’Esercito, inseriti l’anno scorso nell’aliquota di avanzamento chiusa al 31.12.2018. La promozione riguardera’ il 75 per cento del personale preso in valutazione. Molti purtroppo rimarranno esclusi e ripartiranno in valutazione l’anno prossimo, insieme agli altri colleghi che matureranno l’anzianita’ e altri bocciati di altre aliquote. L’unica salvezza per vedersi promossi sara’ il riordino delle carriere, il quale prevede fino al 2022 la promozione ad anzianita’ e non a scelta.

Stranamente, questa volta, non e’ stata pubblicata la circolare di promozione sul postale della DIFESA.IT/PERSOMIL, come mai? Una dimenticanza, un ritardo, o un nuovo corso?

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “IN ATTO LA CONSEGNA DEI GRADI AI PRIMI MARESCIALLI DELL’ESERCITO, PROMOSSI LUOGOTENENTI, ALIQUOTA 31.12.2018”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *