PUNTEGGIO AVANZAMENTO PERSONALE MARINA MILITARE. Notifica dei punteggi di merito attribuiti dalla Commissione di Avanzamento ai Capi di 1^ Classe inclusi nell’aliquota di scrutinio determinata alla data del 31 dicembre 201

Roma, 22 nov 2019 – PERSOMIL II REPARTO, con lettera del 18/11/2019 comunica che la Commissione di Avanzamento dei Marescialli della Marina militare ha pubblicato, sul portale di F.A., in data 25 settembre 2019, i quadri di avanzamento in oggetto. Gli Enti/Comandi/Reparti,ove prestano servizio i Capi di 1^ Classe iscritti in detti quadri, sono invitati a notificare agli stessi i punteggi assegnati dalla competente Commissione di Avanzamento dei Marescialli, acquisendo agli atti copia dell’avvenuta notifica ed informandoli, altresì, che avverso i predetti provvedimenti possono proporre ricorso al T.A.R. competente, ai sensi degli artt. 29 e 41 del Decreto Legislativo 2 luglio 2010, n. 104 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi degli artt. 8 e seguenti del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, da presentarsi entro il termine perentorio, rispettivamente, di 60 e 120 giorni dalla data di notifica della presente. Ai fini della presentazione del ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, si rammenta che, ai sensi dell’art. 13, comma 6-bis, lettera e) del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115, e successive modifiche e integrazioni, è dovuto il contributo unificato di euro 650,00 (seicentocinquanta/00).

Circolare Persomil >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *