Incontro del CO.CE.R. Interforze con il Ministro della Difesa On. Lorenzo GUERINI – Palazzo Difesa – Sala Diaz Roma, 20 novembre 2019. L’intervento del Delegato Cocer Esercito Pasquale FICO

Roma, 24 nov 2019 – VIDEO INTERVENTO DI FICO PASQUALE, DURANTE L’INCONTRO DELL’ALTRO GIORNO CON IL MINISTRO DELLA DIFESA GUERINI. Un incontro atteso da tempo dove si e’ potuto fare il punto della situazione per quanto riguarda il personale e le sue aspettative. In particolare ci si e’ soffermati sulla discussione dell’attualissimo provvedimento correttivo al riordino dei gradi e delle carriere, ormai arrivato a conclusione e di prossima approvazione. Poi ha rimarcato il problema della tutela della salute del personale in aree contaminate. Il problema degli straordinari per il personale impiegato in strade sicure.

Fico Pasquale. Puoi ascoltare il video cliccando anche su questa foto.

L’impegno dei nostri delegati del COCER è a tempo pieno e molto qualificato. Poi sta alla sensibilita’ politica e soprattutto dallo “sponsor” che e’ per noi SMD accogliere le nostre richieste e riconoscimenti necessari a ridare speranza al personale delle FF,.AA., e farle approvare dal Governo.

Il video puoi vederlo e ascoltarlo cliccando qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *