Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati. Fonte: Ministro dell’Interno aggiornata al 22.11.2019

Roma, 24 nov 2019 – SI PARLA MOLTO DI SBARCHI CLANDESTINI, MA MOLTI DI NOI SI CHIEDONO: MA QUANTI SONO? E CHI CERTIFICA I DATI? Il 2017 e’ stato un anno pesante con circa 114.000 sbarchi. Ora sembra che le cose vadano meglio scendendo per il 2019 a circa 10.000 sbarchi. Grazie ad un Cruscotto statistico giornaliero, a cura del dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno, è disponibile un insieme di numeri aggregati sul fenomeno. Per un quadro aggiornato sull’andamento degli arrivi e sulle presenze dei migranti nelle strutture di accoglienza anche nell’ambito del Sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati (Sprar). I dati sono aggiornati al 22.11.2019. Puoi leggere tutti i dati cliccando qui >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati. Fonte: Ministro dell’Interno aggiornata al 22.11.2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *