Notifica dei punteggi di merito attribuiti dalla Commissione di Avanzamento ai Secondi Capi regolari e pretermessi inclusi nell’aliquota di scrutinio determinata alla data del 31dicembre 2018

Roma, 25 nov 2019 – VALUTAZIONE PERSONALE MARINA MILITARE. PERSOMIL II Reparto con lettera del 22.11.2019 (disponibile qui in originale) comunica che la Commissione di Avanzamento dei Sergenti della Marina Militare ha pubblicato, sul portale di F.A., in data 20 novembre 2019, i quadri di avanzamento in oggetto. Gli Enti/Comandi/Reparti, ove prestano servizio i Secondi Capi iscritti in detti quadri, sono invitati a notificare agli stessi i punteggi assegnati dalla competente Commissione di Avanzamento dei Sergenti, acquisendo agli atti copia dell’avvenuta notifica ed informandoli, altresì, che avverso i predetti provvedimenti possono proporre ricorso al T.A.R. competente, ai sensi degli artt. 29 e 41 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi degli artt. 8 e seguenti del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, da presentarsi entro il termine perentorio, rispettivamente, di 60 e 120 giorni dalla data di notifica della presente. Ai fini della presentazione del ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, si rammenta che, ai sensi dell’art. 13, comma 6-bis, lettera e) del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115, e successive modifiche e integrazioni, è dovuto il contributo unificato di euro 650,00 (seicentocinquanta/00).

IL CAPO REPARTO

PERSOMIL

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *