ALLOGGI DEMANIALI. UNA “LITE” CONTINUA, E CHI DEVE AVERLO SPESSO NON RIESCE AD AVERLO. Servizio audio su RadioRadicale. Conduce Luca Marco Comellini

Roma, 29 nov 2019 – PER MOLTISSIMI MILITARI RIMANE UN MIRAGGIO. PER ALTRI E’ PIU’ FACILE. PER GLI ASI E’ UN DIRITTO AVERLO. PER ALCUNE CARICHE MILITARI E POLITICHE PURE. Rimane il fatto che chi e’ ultimo, chi ne ha veramente bisogno piu’ degli alti gradi, deve mettersi in coda e aspettare. Un po’ deve aspettare perche’ gli alloggi sono pieni e quelli vuoti, molti, spesso sono inagibili, in attesa di manutenzione con soldi che raramente ci sono.

Per ascoltare il servizio audio clicca qui >>>

CITTADINI IN DIVISA, la trasmissione in onda su RadioRadicale, tratta l’argomento Alloggi Demaniali, anche alla luce delle recenti polemiche nate per l’alloggio occupato dall’Ex Ministro della Difesa Trenta e concesso poi in uso come Alloggio di Servizio ad Incarico (ASI) a suo marito, Maggiore dell’Esercito. Conduce Luca Marco Comellini (Segretario del Partito per la tutela dei diritti dei Militari e delle Forze di Polizia (PDM)) e ne parla con Grazioso Cosentino, Segretario Generale Aggiunto del Sindacato dei Militari.

Per ascoltare il servizio audio clicca qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “ALLOGGI DEMANIALI. UNA “LITE” CONTINUA, E CHI DEVE AVERLO SPESSO NON RIESCE AD AVERLO. Servizio audio su RadioRadicale. Conduce Luca Marco Comellini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *