NOTIZIE FLASH – 30 NOVEMBRE 2019

Chioggia (VE). Un auto dei carabinieri ha travolto e ucciso  un cittadino  straniero che avrebbe tagliato la strada ai militari dopo aver tentato con la bicicletta una inversione di marcia.

Siena. Caccia illegale al cinghiale nella Riserva Naturale Statale. Intervengono i Carabinieri.

Lampedusa. I sommozzatori della Guardia costiera hanno recuperato altri 3 corpi appartenenti ai migranti naufragati sabato 23 novembre nel mare di Lampedusa. Sono 8 i corpi recuperati finora.

Viterno. Allievi Marescialli e Marescialli a nomina diretta con specializzazione sanità in addestramento. Conclusa l’Esercitazione “Signa Inferre”.

Trapani, conclusa esercitazione dell’Aeronautica Militare. Simulato il recupero di un militare disperso in territorio ostile, oltre le linee nemiche. Impegnati aerei, elicotteri e unità speciali terrestri.

Palermo. L’ 8° Reggimento genio paracadutisti “Folgore” di Legnago (VR) impiegato in Sicilia per l’operazione “Strade Sicure”. Oltre alla normale attività sono stati assegnati compiti di perlustrazione e pattugliamento in concorso alle Forze di polizia, garantendo la vigilanza del Centro permanenza rimpatri (CPR), del Centro di accoglienza (CDA) e del Centro accoglienza richiedenti asilo (CARA) ubicati a Pian del Lago (Caltanissetta).

Concorso VFP4 Esercito. Trattasi di un concorso straordinario, per titoli ed esami. Potranno partecipare i volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) dell’Esercito, sia in servizio che in rafferma annuale, requisito importante: devono essere in possesso della qualifica di Operatore Basico per le Operazioni Speciali (OBOS). Scadenza presentazione domande: 14 Gennaio 2020.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *