IL POST / RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO E PROVVEDIMENTO CORRETTIVO AL RIORDINO DEI GRADI 2017. Silenzio assoluto?

Roma, 8 dic 2019 – ENTRO FINE ANNO SARANNO APPROVATI DUE PROVVEDIMENTI DI ESTREMA IMPORTANZA PER IL PERSONALE MILITARE. Si tratta degli ulteriori stanziamenti economici per avviare il rinnovo del contratto di lavoro  2019/21 e del provvedimento correttivo di riordino dei gradi e delle carriere.

Il Governo parla tutti i giorni di finanziaria e provvedimenti connessi. La Commissione Difesa ha rilasciato i pareri positivi al riordino dei gradi. Gli Stati Maggiori hanno convocato di recente i CO.CE.R. su questi provvedimenti.

E quindi?

A parte qualche informazione attinta qua e la, notiamo un forte silenzio da chi dovrebbe parlare e informare. Da chi dovrebbe conoscere i risvolti su questi provvedimenti. Chi dovrebbe alzare la voce per ottenere di piu’. Come mai questo silenzio? Siamo gia’ in periodo pre ferie? Un silenzio spontaneo perche’ non si ha nulla da dire, oppure un silenzio imposto dall’alto?

Fatto sta’ che nessuno parla e nessuno informa su cosa si sta facendo. Che qualcuno possa sciogliere questi dubbi.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “IL POST / RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO E PROVVEDIMENTO CORRETTIVO AL RIORDINO DEI GRADI 2017. Silenzio assoluto?”

  1. Silenzio come sempre, non c’é NULLA… , almeno la Madia diceva “Non ci sono i soldi” ovviamente per il personale in divisa. Questi del governo attuale sono sempre gli stessi di prima, forse peggio, per loro non contiamo NULLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *