L’EX MINISTRO TRENTA PRESA DI MIRA DAI POTERI FORTI? Sembra che i problemi causatogli ancora persistono

Roma, 13 dic 2019 – AMATA DA QUASI TUTTO IL PERSONALE, MA HA TOCCATO MOLTE COSE CHE HANNO DISTURBATO MOLTI CHE CONTANO? Noi ne avevamo gia’ parlato con due diversi articoli, che si rimettono a disposizione qui. (Vedi articolo dell’1.12.2019 – e articolo del 18.11.2019). Sono un nostro semplice punto di vista ma che sembra trovare conferma per i continui bastoni tra le ruote che qualcuno continua a mettergli.

Cosi’ l’ex Ministro della Difesa Elisabetta TRENTA: “Poiché ho già visto che il mio comunicato stampa è stato già utilizzato “male” da alcuni, lo pubblico qui così come è stato inviato.

“M5S: Trenta, Ragioni esclusione ignote, nei prossimi giorni conferenza stampa”
La ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha appreso questa mattina dal Blog delle Stelle che la candidatura a “facilitatore” del Movimento 5 Stelle per l’area Sicurezza e Difesa non è stata ammessa alla votazione sulla piattaforma Rosseau, per ignote ragioni: “incredibilmente non è stata fornita alcuna spiegazione, e questo episodio conferma le perplessita’ su alcuni processi decisionali dei vertici del Movimento”, ha dichiarato Trenta, che aveva presentato il suo “Team del Futuro” lunedì scorso presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati. “Nei prossimi giorni, convocherò una conferenza stampa, in occasione della quale fornirò la mia interpretazione di quel che mi è accaduto nelle ultime settimane, presentando un articolato dossier, a partire dalla mia esperienza di Ministro della Difesa per 14 mesi”.

Ha precisato: “ritengo di essere vittima di una trama agita da alcuni poteri forti, ma non intendo mollare la presa”. La ex Ministro ha concluso: “ribadisco il mio convincimento nei valori fondanti il Movimento delle origini, ed intendo continuare la mia battaglia civile e politica, forte anche del sostegno di migliaia di attivisti e sostenitori. Non mollero’ “. Da un post del profilo personale di Elisabetta Trenta.


CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE TEAM DEL FUTURO SU DIFESA E SICUREZZA.
Lunedì 09 Dicembre 2019 ore 11:30. Per vedere e ascoltare il video della conferenza, clicca qui >>>

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “L’EX MINISTRO TRENTA PRESA DI MIRA DAI POTERI FORTI? Sembra che i problemi causatogli ancora persistono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.