NEWS STATALI / TREDICESIMA E STIPENDIO DI DICEMBRE GIA’ DISPONIBILI SUL NOSTRO CONTO CORRENTE. Anche gli Statali hanno la loro “Santa Lucia”

Roma, 13 dic 2019 – IL CEDOLINO STIPENDIO ANCORA NON E’ USCITO SU NOIPA, MA SE FACCIAMO L’ESTRATTO CONTO CI TROVIAMO GIA’ LA TREDICESIMA E STIPENDIO DI DICEMBRE ACCREDITATI. Uno sforzo di NOIPA per pagare le competenze prima di lunedi’ prossimo, dato che il giorno 15 decade di domenica. Una busta paga identica a quella del dicembre del 2018, se non per via dei pochi euro in piu’ della vacanza contrattuale.

Certo se le tasse fossero piu’ basse almeno sulla tredicesima, la busta paga sarebbe piu’ pesante; ma per via della tassazione crescente, piu’ prendi e piu’ paghi, ecco quindi che la tredicesima non corrisponde assolutamente al doppio dello stipendio. Anche se questo mese si percepiscono circa 80 euro in piu’ in busta paga, per via delle addizionali comunali e regionali, che in dicembre non si pagano.

Molto probabilmente il cedolino stipendio sara’ pubblicato da oggi sul portale NOIPA, anche se al momento non e’ ancora visibile. Per una volta sono arrivati prima i soldi che il cartaceo. Una buona notizia per gli oltre 2,04 Milioni di utenti gestiti da NOIPA, per i quali ogni mese NOIPA eroga circa 6,64 miliardi di euro in stipendi. In questi numeri sono compresi anche i circa 500 mila operatori militari, della polizia e vigili del fuoco.

Quindi una buona Santa Lucia a tutti, ricordandoci che questi soldi ci devono bastare fino al 23 gennaio prossimo; 10 giorni in piu’ degli altri mesi.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *