LO STATO DELL’ARTE SULL’AVANZAMENTO A PRIMO LUOGOTENENTE ESERCITO ALIQUOTA LUOGOTENENTI 1.1.2019. E PROMOZIONE A LUOGOTENENTE, ALIQUOTA 1° MARESCIALLI 1.1.2019

Roma, 16 dic 12019 – BISOGNA ANCORA ASPETTARE. Manca poco alla fine dello scrutinio dei libretti, ma ancora non e’ ultimato nulla. Infatti NON risultano giunti alla COVAM tutti i libretti dei colleghi presi in valutazione. I lavorati sono circa 460 LIBRETTI.  Tecnicamente se si vuole concludere ci si riesce anche prima di natale, mancando soltanto nr. 30 libretti da ultimare. 

Cosa diversa e’ per i Primi Marescialli aliquota 1.1.2019, da promuovere al grado di Luogotenente. Per questi ancora non e’ stato verificato nessun libretto.

Speriamo che i colleghi della COVAM facciano presto, giusto per andare incontro a quei colleghi che a breve si congederanno per la pensione.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “LO STATO DELL’ARTE SULL’AVANZAMENTO A PRIMO LUOGOTENENTE ESERCITO ALIQUOTA LUOGOTENENTI 1.1.2019. E PROMOZIONE A LUOGOTENENTE, ALIQUOTA 1° MARESCIALLI 1.1.2019”

  1. Buongiorno
    per la Marina Militare sono stati emanati due decreti. Con il primo c’è stato l’avanzamento a Primo Luogotenente alla data del 1/1/2018 dei Luogotenenti con anzianità da 1°Mrs 2006. Con il secondo decreto sono avanzati a 1° Luogotenente i Luogotenenti con anzianità da 1°Mrs 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.