LO STATO DELL’ARTE SULL’AVANZAMENTO A PRIMO LUOGOTENENTE ESERCITO ALIQUOTA LUOGOTENENTI 1.1.2019. E PROMOZIONE A LUOGOTENENTE, ALIQUOTA 1° MARESCIALLI 1.1.2019

Roma, 16 dic 12019 – BISOGNA ANCORA ASPETTARE. Manca poco alla fine dello scrutinio dei libretti, ma ancora non e’ ultimato nulla. Infatti NON risultano giunti alla COVAM tutti i libretti dei colleghi presi in valutazione. I lavorati sono circa 460 LIBRETTI.  Tecnicamente se si vuole concludere ci si riesce anche prima di natale, mancando soltanto nr. 30 libretti da ultimare. 

Cosa diversa e’ per i Primi Marescialli aliquota 1.1.2019, da promuovere al grado di Luogotenente. Per questi ancora non e’ stato verificato nessun libretto.

Speriamo che i colleghi della COVAM facciano presto, giusto per andare incontro a quei colleghi che a breve si congederanno per la pensione.

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “LO STATO DELL’ARTE SULL’AVANZAMENTO A PRIMO LUOGOTENENTE ESERCITO ALIQUOTA LUOGOTENENTI 1.1.2019. E PROMOZIONE A LUOGOTENENTE, ALIQUOTA 1° MARESCIALLI 1.1.2019”

  1. Buongiorno
    per la Marina Militare sono stati emanati due decreti. Con il primo c’è stato l’avanzamento a Primo Luogotenente alla data del 1/1/2018 dei Luogotenenti con anzianità da 1°Mrs 2006. Con il secondo decreto sono avanzati a 1° Luogotenente i Luogotenenti con anzianità da 1°Mrs 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.