FUNZIONE PUBBLICA, Ministro Dadone: “Ecco i miei primi 100 giorni da ministro”

Roma, 2 gen 2020 – DI COSE INTERESSANTI CE NE SONO, TIP LO SBLOCCO DELLE ASSUNZIONI SOTTO LO STATO. MA LO SBLOCCO DEL TFS (LIQUIDAZIONE) PAGATO AL MOMENTO DELLA PENSIONE SAREBBE INTERESSANTE PER TUTTI. Attualmente un militare o un impiegato dello stato, dal momento che lascia il lavoro per la pensione, deve aspettare normalmente due o tre anni per avere tutti i soldi della liquidazione.

Cosi’ le attivita’ della Funzione Pubblica viste dal Minsitro DADONE: “I primi 100 giorni di governo sono stati intensi e sono serviti a rimettere sui binari un Paese che stava deragliando dopo la crisi di agosto”, afferma il ministro Dadone, facendo il bilancio dell’azione di governo del suo dicastero. “La Funzione pubblica, che mi onoro di guidare – sottolinea – ha dato il suo importante contributo per rilanciare la macchina dello stato. Alcuni risultati li abbiamo già ottenuti, ma siamo consapevoli che c’è tanto ancora da fare e l’impegno dovrà essere sempre al massimo”. “L’obiettivo – conclude il ministro – è quello di una Pa snella ed efficiente al servizio del Paese”. (funzionepubblica.gov.it).

Nelle slide scaricabili (PDF) in dettaglio i risultati e i punti rilevanti delle linee d’azione.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.