IL CO.CE.R. ESERCITO LANCIA LA “RIFORMA PREVIDENZIALE” PER IL PERSONALE MILITARE

Roma, 11 gen 2020 – RIFORMA PREVIDENZIALE PERSONALE MILITARE. Il Co.Ce.R. dell’Esercito al completo ha elaborato una articolata e dettagliata proposta di riforma dell’attuale sistema previdenziale del personale militare. Si tratta di un documento approvato con la delibera nr. 2 del 9.1.2020. Gia’ ieri avevamo pubblicato un comunicato stampa (disponibile qui), sempre del Co.ce.r. Esercito, sulla stessa materia. Oggi pubblichiamo il loro documento diffuso e trasmesso fino a livello CO.BA.R..

Lo stesso documento e’ disponibile in formato PDF, cliccando qui >>>

Non c’e’ dubbio che il 2020 parte bene e all’insegna delle riforme. Riforme molto attese dal personale. Si spera che la risposta della politica non si faccia attendere e si arrivi quanto meno ad una soluzione che salvaguardi gli stipendi dei futuri militari che man mano andranno in pensione.

Buona lettura.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “IL CO.CE.R. ESERCITO LANCIA LA “RIFORMA PREVIDENZIALE” PER IL PERSONALE MILITARE”

  1. Magari vi ascoltassero, ma dal 2009 ad oggi la politica ha abbandonato il personale in divisa della fascia medio bassa, blocco tetto salariale, blocco degli stipendi, contratti passati dal biennale al triennale mai rispettati e mai rinnovati alla sua scadenza naturale ma solo dopo 3+3 anni, non vi aspettate nulla da questa politica presente passata e futura e solo una presa per i fondelli perché gli impegni rivolti ai vari governi non sono stati mai rispettati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *