MILITARI EX LEGGE 958/86 NON INCLUSI NEL CONCORSONE 2019.

Roma, 13 gen 2020 – È piú di un anno che cerchiamo di far capire che il concorso straordinario dedicato agli ex-958 ha lasciato fuori dai giochi il personale appartenente dal 4° corso VSP. in poi. Il nostro Delegato Nazionale Co.Ce.R. FABIO MINISSALE oggi finalmente mette nero su bianco la problematica (vedi qui un suo intervento). Ricordo espressamente senza rimpianti e ripensamenti che con l’aiuto o senza l’aiuto della politica o del COCER, io e tutto il personale rimasto fuori dalla forzatura e l’arroganza di chi non ha ascoltato il nostro grido, saremo agguerriti e non molleremo di un passo e lotteremo finché non venga data la stessa possibilità concessa ai nostri parigrado e arruolati con gli stessi sensi di legge.
Se volete veramente risolvere il problema contattateci scrivendo sulle mail riportate sul sito.
Grazie.

R.P..

Lo trovi anche su facebook.


Puoi leggere anche questo articolo:
DOPO GLI EX 958/86 FORTUNATI E SANATI E’ RIMASTO UN GRUPPONE DI EX-958 ESCLUSO DAL CONCORSO. COSA FARE? Vedi qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

8 thoughts on “MILITARI EX LEGGE 958/86 NON INCLUSI NEL CONCORSONE 2019.”

  1. ciao Fabio..spero che queste tue parole saranno ascoltate! mi unisco al tuo grido essendo un ex 958 arruolato nel 92 ex sergente in prima nomina ma tagliato fuori da quei maledetti art. 35, 36 che ancora non si capisce il motivo dell’inserimento..non mollare Fabio!!!!!

  2. Un plauso grande a Fabio missale il mio gruppo lo sostiene per la sua lealtà e per stare vicino alle problematiche dei graduati.
    Purtroppo a volte si è scomodi in un gruppo di gente che la pensa diversamente ma quest Italia dobbiamo cambiarla.
    Se ci fosse una persona come lui per ogni partito e per ogni singola rappresentanza sindacale e per ogni gradino della rappresentanza militare sicuramente si starebbe meglio.
    Forza Fabio MISSALE SIAMO TUTTI CON TE NON MOLLARE

  3. Mi associo al plauso dell’amico Cangelosi per Fabio minissale che con la sua voce è mettendoci la faccia si sta caricando l’intera platea ex 958 esclusi dal concorso facendoli risultare 958 di serie B grazie Fabio al di là di come andrà a finire grazie per la disponibilità e la lealtà dimostrata finora nei confronti di tutti noi

  4. Io colgo sempre l’occasione per ricordare un punto importante di questo bando di concorso.. perché è per quale motivo fai un bando per sanare gli ex 958? Per poi mettere dei paletti di una legge 196/95! Perché il personale sanato a questo punto è tutto il personale della 196/95 con gli articoli della 196… allora se usciva il concorso tipo: concorso straordinario degli arruolati con la legge 196 / 95 con gli articoli 35,37 è 37!!!! Non era meglio!!!

  5. Buongiorno anche io escluso, pur essendo da anzianità un 2’corso e poi entrato col 5’… È solo un ingiustizia…. Tanta gente molto meno anziana di me già maresciallo!

  6. Fabio ciao!
    il covid ci ha bloccato per circa 3 mesi..ora è il momento di tornare all’attacco! non mollare per questa problematica!
    è una cosa grave da prendere seriamente!
    grazie per l’impegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *