Contratto 2019-2021. CO.CE.R.: Il personale non può più attendere. Chiediamo l’immediata apertura dei tavoli per il rinnovo!

Roma, 30 gen 2020 – MILITARI: ANNO NUOVO, NUOVO CONTRATTO? Il contratto triennale e’ scaduto ormai da piu’ di un anno, il 31.12.2018. Nel 2019 il Governo e’ riuscito a reperire i fondi economici per rinnovare tutti i contratti per il del Pubblico Impiego, militari compresi, e inseriti in finanziaria 2020.

Il personale non puo’ piu’ attendere. Oltre a quella che è la parte economia, c’è un urgente bisogno di rivedere anche la parte normativa.

Il CO.CE.R. chiede l’immediata apertura dei tavoli per il rinnovo, e si rivolge al Ministro della Difesa Guerini, al Ministro dell’Economia e delle Finanze e al Ministro della Funzione Pubblica DANONE. 

Segue delibera del CO.CE.R..

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Contratto 2019-2021. CO.CE.R.: Il personale non può più attendere. Chiediamo l’immediata apertura dei tavoli per il rinnovo!”

  1. Il personale e dal 2009 che attende, salvo il periodo 2016-18 (che doveva essere 2015-2017, 2015 anno in cui si é vinto il ricorso). Infatti, solo con un ricorso si é visto qualcosina, ma da quel lontano 2009 ad oggi i contratti da biennali sono passati triennali, ma vengono definiti in un sessennio, perché non vengono rispettate le scadenze triennali e l’elemosina viene elargita solo a regime al termine del sesto anno. Non prendete in giro il personale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *