Contratto 2019-2021. CO.CE.R.: Il personale non può più attendere. Chiediamo l’immediata apertura dei tavoli per il rinnovo!

Roma, 30 gen 2020 – MILITARI: ANNO NUOVO, NUOVO CONTRATTO? Il contratto triennale e’ scaduto ormai da piu’ di un anno, il 31.12.2018. Nel 2019 il Governo e’ riuscito a reperire i fondi economici per rinnovare tutti i contratti per il del Pubblico Impiego, militari compresi, e inseriti in finanziaria 2020.

Il personale non puo’ piu’ attendere. Oltre a quella che è la parte economia, c’è un urgente bisogno di rivedere anche la parte normativa.

Il CO.CE.R. chiede l’immediata apertura dei tavoli per il rinnovo, e si rivolge al Ministro della Difesa Guerini, al Ministro dell’Economia e delle Finanze e al Ministro della Funzione Pubblica DANONE. 

Segue delibera del CO.CE.R..

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Contratto 2019-2021. CO.CE.R.: Il personale non può più attendere. Chiediamo l’immediata apertura dei tavoli per il rinnovo!”

  1. Il personale e dal 2009 che attende, salvo il periodo 2016-18 (che doveva essere 2015-2017, 2015 anno in cui si é vinto il ricorso). Infatti, solo con un ricorso si é visto qualcosina, ma da quel lontano 2009 ad oggi i contratti da biennali sono passati triennali, ma vengono definiti in un sessennio, perché non vengono rispettate le scadenze triennali e l’elemosina viene elargita solo a regime al termine del sesto anno. Non prendete in giro il personale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.