MAR. CAPI ESERCITO / Bando del 21° concorso interno, per titoli di servizio ed esami, per l’avanzamento al grado di Primo Maresciallo dell’Esercito

Roma, 31 gen 2020 – La domanda di partecipazione va presentata entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul Giornale Ufficiale della Difesa. E’ indetto il 21° concorso interno, per titoli di servizio ed esami, per l’avanzamento al grado di Primo Maresciallo riservato ai Marescialli Capo dell’Esercito,che abbiano almeno quattro anni di permanenza nel grado alla data del 1°gennaio 2016. Tale anzianità dovrà tenere conto di eventuali detrazioni contestuali a periodi di congedo retribuito per assistenza a disabili di cui all’art. 42, comma 5 del Decreto Legislativo 26 marzo 2001, n. 151 fruiti entro la data del 7 luglio 2017.

Ecco il Decreto e altri allegati necessari per aderire al concorso:

Decreto dirigenziale 17 gennaio 2020 Nr_ 0019893, CLICCA QUI >>>

Allegato, CLICCA QUI >>>

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “MAR. CAPI ESERCITO / Bando del 21° concorso interno, per titoli di servizio ed esami, per l’avanzamento al grado di Primo Maresciallo dell’Esercito”

  1. Hanno penalizzato chi non può partecipare al concorso poichè già 1 maresciallo con anzianità 2018…erano fermi al 2017 come bando e ora dopo 3 anni penalizzano noi marescialli nuovo iter 1 e 2 corso…solita schifezza…come anche con il nuovo riordino…tutti guadagnano un anno e 1 e 2 corso penalizzati poichè già promossi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.