CORONAVIRUS. Una questione seria, presa sul serio dal Governo. Stanziati i primi 5 milioni di euro per prevenzione e cure. Siamo in stato di emergenza. Anche l’Italia ha i primi infettati dal virus.

Roma, 1 feb 2020 – VIDEO, conferenza stampa Conte, Ministro Speranza. Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e il Ministro della salute Roberto Speranza, hanno fatto il punto della situazione sul Coronavirus. Chiuso il traffico aereo Cina Italia. Quale sicurezza per le forze armate e di polizia esposti ai controlli dei passeggeri? E i nostri militari all’estero possono dormire sereni? Sono domande che attendono una risposta anche per la serenita’ delle loro famiglie.

IL GOVERNO: DELIBERAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte, ha deliberato lo stanziamento dei fondi necessari all’attuazione delle misure precauzionali conseguenti alla dichiarazione di “Emergenza internazionale di salute pubblica” da parte della Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Puoi ascoltare il video, cliccando anche su questa foto.

È stato conseguentemente deliberato lo stato d’emergenza, per la durata di sei mesi, come previsto dalla normativa vigente, al fine di consentire l’emanazione delle necessarie ordinanze di Protezione Civile.

Ascolta il VIDEO della Conferenza stampa, clicca qui >>>

.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *