CITTADINI IN DIVISA / Riflessioni sulla compatibilità tra l’incarico sindacale e gli obblighi imposti dalle qualifiche di Ufficiale e Agente di Polizia Giudiziaria e Agente di Pubblica Sicurezza

Roma, 5 feb 2020 – Conversazione telefonica con Grazioso Cosentino (Segretario Generale Aggiunto del Sindacato dei Militari): riflessioni sulla compatibilità tra l’incarico sindacale e gli obblighi imposti dalle qualifiche di Ufficiale e Agente di Polizia Giudiziaria e Agente di Pubblica Sicurezza.

Puntata di “Cittadini in divisa” di lunedì 3 febbraio 2020 con gli interventi di Grazioso Salvatore Cosentino (segretario generale aggiunto del Sindacato dei Militari), Luca Marco Comellini (segretario generale del Sindacato dei Militari).

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Amministrazione, Carabinieri, Diritti Sociali, Diritto, Forze Armate, Militare, Parlamento, Polizia, Sindacato.

ASCOLTA LA REGISTRAZIONE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *