AGGIORNAMENTO IMPORTI STIPENDIALI. Parametri economici. Importo aggiuntivo pensionabile. Assegno di Funzione. Indennita’ operativa. Compenso straordinario

Roma, 9 feb 2020 – AVEVAMO GIA’ PUBBLICATO ALTRI LAVORI MOLTO INTERESSANTI DI LEO MARIN SANTORU. Oggi diamo conoscenza di questo nuovo suo lavoro distribuito in rete. Un lavoro encomiabile di raccolta dati e aggiornamento su file. Un lavoro che dovrebbe fare l’Amministrazione e distribuirlo al personale, tutto.

Di Leo Marin Santoru.
Se vuoi diffonderlo o stamparlo su carta, puoi prelevarlo in PDF, clicca qui >>>

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 thoughts on “AGGIORNAMENTO IMPORTI STIPENDIALI. Parametri economici. Importo aggiuntivo pensionabile. Assegno di Funzione. Indennita’ operativa. Compenso straordinario”

  1. Si d’accordo per il lavoro complimenti! Ma il problema è a cosa serve? È rimasto tutto uguale…o ci vogliamo prenderci in giro?

  2. Concordo con quanto detto da Giustino, cambia poco ed ai minimi termini, le tabelle son bellissime, tutte colorate, ricordano il fiorire della primavera, potevate anche evitare di pubblicare, chi le guarda diventa viola dalla rabbia, un po’ di pudore, grazie.

  3. Il parametro del Luogotenente era 148 già nel 2012 quando sono andato in pensione, ma cosa è cambiato dal 2012 a tutt’oggi non ho capito. Smettiamola di inventarci nuovi distintivi del grado per buttare polvere negli occhi, piuttosto diamo i soldi al personale. Con le stelline dell’albero di Natale sul spalline non ci si fa la spesa al Supermercato non servono a nulla. Piuttosto, adeguiamo gli stipendi al costo reale della vita e alle esigenze delle famiglie. Il resto sono solo chiacchiere e poropaganda. Buon lavoro e buone feste a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.