Messaggio di cordoglio del Capo di SMD per decesso Gen. BARTOLUCCI, ex Capo di SMA e di SMD

Roma, 26 feb 2020 – ​Comunicato Difesa.it: Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli, appresa la triste notizia del decesso del Generale di Squadra Aerea dell’Aeronautica Militare Lamberto Bartolucci, esprime alla famiglia dell’alto Ufficiale profondo cordoglio e sentimenti di affettuosa vicinanza a nome delle Forze Armate e suo personale.

Il Generale Bartolucci, che è stato Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica dal 2 aprile 1980 al 13 ottobre 1983 e successivamente Capo di Stato Maggiore della Difesa dal  13 ottobre 1983 all’8 gennaio 1986, nel corso della sua brillante carriera ha sempre ricoperto incarichi di primissimo piano.

“Il Generale Bartolucci – ha sottolineato il Capo di Stato Maggiore della Difesa – ha fatto della fedeltà e dell’attaccamento alle istituzioni la sua ragione di vita. Una straordinaria figura di uomo e di militare che ha sempre operato al servizio del Paese. (Difesa.it).

Vedi altro, clicca qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *