NON C’E’ SOLO IL CORONAVIRUS, MA ANCHE IL RINNOVO DEL CONTRATTO DEL PERSONALE MILITARE E FORZE DI POLIZIA. I Sindacati di Polizia convocati dal Dipartimento il 4.3..

Roma, 28 feb 2020 – UN CORONAVIRUS CHE PUO’ FAR MALE ALLA SALUTE, METTERE IN GINOCCHIO SERIAMENTE L’ECONOMIA E RITARDARE SE NON BLOCCARE I PROCESSI NORMATIVI ED ECONOMICI DEL PERSONALE MILITARE, DELLA POLIZIA, DEI VIGILI DEL FUOCO E DELLO STATO IN GENERALE. Vedremo come il Governo si muovera’ nei prossimi giorni per soddisfare anche le aspettative del personale in merito al rinnovo dei contratti triennali 2019/21.

Il 4 marzo p.v. i Sindacati della Polizia di Stato sono stati convocati al Dipartimento di Polizia per continuare la discussione sul rinnovo del contratto. E per il personale militare delle forze armate come siamo messi?

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “NON C’E’ SOLO IL CORONAVIRUS, MA ANCHE IL RINNOVO DEL CONTRATTO DEL PERSONALE MILITARE E FORZE DI POLIZIA. I Sindacati di Polizia convocati dal Dipartimento il 4.3..”

  1. Una volta bisogna salvare le banche, poi la crisi, poi il coronavirus, ma la vera epidemia è non attuare il contratto al reparto sicurezza, come sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *