ITALIA, TUTTA ZONA ROSSA. LO HA ANNUNCIATO IL PRESIDENTE CONTE. LA SITUAZIONE E’ GRAVISSIMA. LE NUOVE NORME ENTRANO IN VIGORE DA DOMANI MATTINA. Conferenza stampa del Presidente CONTE all’interno.

Roma, 9 mar 2020 – SITUAZIONE GRAVISSIMA, ITALIA “BLINDATA” DIVENTA TUTTA ZONA ROSSA (NORD, CENTRO, SUD, ISOLE). Ci si potra’ spostare soltanto per  comprovate esigenze di lavoro, gravi motivi e per motivi di salute (il tutto da documentare anche con autocertificazione). Bisogna stare a casa il piu’ possibile. Il virus si trasmette tramite i contatti sociali. Gli ospedali ormai sono al collasso. E’ bene rispettare le indicazioni date dalle autorita’. Tutti dobbiamo collaborare per il bene del paese.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “ITALIA, TUTTA ZONA ROSSA. LO HA ANNUNCIATO IL PRESIDENTE CONTE. LA SITUAZIONE E’ GRAVISSIMA. LE NUOVE NORME ENTRANO IN VIGORE DA DOMANI MATTINA. Conferenza stampa del Presidente CONTE all’interno.”

  1. hanno chiuso tutta italia quando potevano prendere provvedimenti di contenimento appena scoppiato il primo caso in cina in previsione di un eventuale espansione del virus fuori dalla cina ma l’ intelligenza non è una prerogativa di tutti

  2. Forse serve ma non é risolutivo. Ci vuole la chiusura totale per almeno 15 giorni in tutto il territorio italiano provvedendo solo a far pervenire i generi alimentari per tutti. Le movide vanno eliminate subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *