In Italia il 30% dei decessi per colpa del VIRUS. Una situazione da spiegare; forse siamo piu’ anziani di altri? forse abbiamo piu’ patologie di altri? Non ci danno altre motivazioni

Roma, 16 mar 2020 – In Italia il 30% dei decessi. E NON E’ VERO CHE PURTROPPO MUOIONO SOLO GLI ANZIANI. – Nel frattempo, l’istituto Spallanzani ha diffuso l’aggiornamento “Coronavirus: quello che c’è da sapere”, pubblicato il 15 marzo, e basato su dati dello European Centre for Disease Prevention and Control e della Protezione Civile. Secondo i dati raccolti, tre decessi su dieci con diagnosi di Covid-19 sono avvenuti in Italia: le 1.809 persone decedute nel nostro paese rappresentano infatti il 29,5% delle oltre 6.100 segnalate a livello mondiale. In pratica siamo secondi solo alla Cina, con il 52,3% dei decessi (percentuale in diminuzione), ovvero 3.203. Dopo di noi l’Iran (10% di decessi) e la Spagna (2,2%). (repubblica).

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “In Italia il 30% dei decessi per colpa del VIRUS. Una situazione da spiegare; forse siamo piu’ anziani di altri? forse abbiamo piu’ patologie di altri? Non ci danno altre motivazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *