L’epidemiologo Lopalco su coronavirus: “Durerà molto, almeno fino all’estate. Prima di ottobre no agli stadi aperti”

Roma, 21 mar 2020 – ECCO QUALCUNO CHE HA IL CORAGGIO DI DIRCI LE COSE CHE GIA PENSIAMO E CHE POCHISSIMI SI PERMETTONO DI DIRCI. Da quando e’ iniziata questa emergenza si sono sentite solo mezze parole, mezze verita’, e ogni settimana che passa alzano la sicurezza e i divieti. E dirci subito e tutto, no? La cosa certa è che il Governo gia’ a fine gennaio 2020 ha firmato un decreto su questa emergenza e si e’ preso 6 mesi di tempo. Da fine gennaio a fine luglio 2020. Cosa succedera’ in questo lungo lasso di tempo saranno le cronache a dircelo. 

Per l’epidemiologo di fama mondiale – LOPALCO – che guida la task force della Puglia: “Bisogna essere chiari con la gente ma senza terrorizzarla: senza le misure di oggi ci sarebbero milioni di morti”.

L’intervista (leggi qui) all’epidemiologo che guida la task force della Puglia: “Bisogna essere chiari con la gente ma senza terrorizzarla. Prima di ottobre penso sarà impossibile riavere gente allo stadio. La mia previsione è che le misure restrittive dureranno almeno fino all’estate: ci potrà e dovrà essere una mitigazioni delle misure, torneremo a lavorare, a uscire, ma si dovrà fare tutto con molta calma e cautela”. (repubblica)

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.