NEWS NOIPA, CEDOLINO STIPENDIO MESE DI MAGGIO 2020. MOLTE LE NOVITA’: adeguati gli aumenti stipendiali per passaggio di grado e bonus defiscalizzazione anno 2019.

Roma, 1 mag 2020 – Tra le novita’ per il mese di maggio, se andiamo nella sezione di NOIA relativa alla “consultazione pagamenti”, possiamo notare, per i soli aventi diritto, che lo stipendio e’ comprensivo dell’importo della defiscalizzazione relativa all’anno 2019. Infatti grazie al lavoro incessante del Centro Unico Stipendiale Interforze anche in questo momento di emergenza è stato possibile elargire il beneficio al personale avente un reddito inferiore a 28000 euro nell’anno 2018.

Un’altra novita’ e’ anche l’adeguamento stipendiale a seguito di promozione di grado, che riguarda un po’ tutte le categorie.

Per una maggiore comprensione degli importi ricevuti e delle motivazioni bisogna comunque attendere il cedolino del mese di maggio.

Ricapitolando, da oggi potete prendere visione del vostro prossimo stipendio consultando i pagamenti di maggio sul portale NOIPA.

1 Maggio, Festa dei Lavoratori.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “NEWS NOIPA, CEDOLINO STIPENDIO MESE DI MAGGIO 2020. MOLTE LE NOVITA’: adeguati gli aumenti stipendiali per passaggio di grado e bonus defiscalizzazione anno 2019.”

  1. praticamente quasi nessuno lo prende? e io come al solito non ho percepito ne il bonus covid e ne la defiscalizzazione

  2. il bonus covid sara’ preso forse in giugno o con cedolino a parte, ma per i soli giorni di presenza lavorativa sul posto di lavoro. per il bonus non bisogna superare i 28.000 euro lordi annui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *