CHIUSURA A PIACENZA DELL’OSPEDALE DA CAMPO DELL’ESERCITO

Roma, 4 mag 2020 – Comunicato USMIA. È notizia di questi giorni che dopo circa 40 giorni di attività, l’ospedale da campo schierato dall’Esercito a Piacenza, all’interno dell’ex-arsenale militare, sede del Polo di Mantenimento Pesante, è stato chiuso. Allestito alla fine di marzo in tempi record, è risultato fondamentale nell’allentare la pressione sulle strutture sanitarie piacentine in piena emergenza COVID-19. La sua chiusura è il segnale che le strutture sanitarie stanno facendo passi avanti nel superamento dell’emergenza.

La Segreteria Nazionale insieme alla Segreteria Territoriale (della Lombardia e di Piacenza) e a tutti i soci di USMIA, intendono porgere un caloroso ringraziamento alle donne e agli uomini dell’Esercito che hanno contribuito alla sua messa in opera e alla gestione.

Un sentito ringraziamento va inoltre al personale, sanitario delle Forze Armate che continuano ad operare, per portare sollievo e cure ai nostri concittadini.

Grazie!

Roma, 4 maggio 2020
LA SEGRETERIA NAZIONALE

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.