USMIA SENTE DI DOVER TENDERE LA MANO

Roma, 4 mag 2020 – Comunicato USMIA. Il nostro Paese sta vivendo uno dei periodi più difficili dal dopoguerra ad oggi, e proprio nei momenti peggiori è possibile assistere al manifestarsi del buono che c’è in ognuno di noi. Con gioia e gratitudine abbiamo così assistito alla solidarietà che si è venuta a creare fra condomini, fra estranei, fra imprese commerciali ed in generale tra noi Italiani anche quando affacciati su un balcone uniti in coro si è voluto intonare speranza per tutti soprattutto chi combatte e soffre.

Abbiamo visto ancora aziende rinunciare ai propri profitti per realizzare mascherine e dispositivi medici da donare, abbiamo assistito al nascere di raccolte fondi, alla ingegnosa invenzione della spesa sospesa, quali azioni concrete con cui la solidarietà vuole sorregge i più fragili e piu’ esposti, attendendo di arrivare alla fine di questa battaglia più forti ed uniti di prima.

Anche noi di Usmia, vogliamo e sentiamo dunque, nel nostro piccolo, il bisogno di essere vicini ai nostri
colleghi distribuendo gratuitamente, in questo delicato momento, 3000 mascherine ai Reparti dell’Esercito, Marina, Aeronautica, della Guardia Costiera e dell’Arma dei Carabinieri più esposti.

Inoltre tentando, per quel che possiamo, in frangenti di crisi di essere vicini agli iscritti presenti e futuri, abbiamo deciso di offrire gratuitamente l’iscrizione per tutto l’anno 2021 ai tanti che si sono già iscritti ed anche a tutti coloro che si iscriveranno nel corso dell’anno 2020, offrendo in tal modo un segno tangibile di vicinanza a tutti i nostri associati USMIA.

Roma, 03 maggio 2020
LA SEGRETERIA NAZIONALE

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.