Forze Armate: incontro tra Capo SMD e COCER interforze. Comunicato difesa.it

Roma, 16 mag 2020 – Segue comunicato difesa.it – Il giorno 13 maggio 2020, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli, ha incontrato a Roma, presso Palazzo Salviati, il Consiglio Centrale della Rappresentanza Militare (COCER), alla presenza dei Capi di Stato Maggiore delle Forze Armate, dei Comandanti Generali dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza e del Segretario Generale della Difesa.

L’incontro, al quale hanno preso parte i delegati delle Forze Armate, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza, si è svolto in un clima di reciproco rispetto e confronto.

Il Generale Vecciarelli, ha richiamato l’attenzione sul particolare momento storico dovuto alla pandemia del Covid-19: “Mai come ora la coesione di intenti e la sinergia degli sforzi è essenziale al successo del lavoro del COCER” ed ha inoltre colto l’occasione per esprimere la propria soddisfazione per l’operato delle donne e degli uomini in uniforme a supporto della popolazione.

In conclusione il Capo di Stato Maggiore della Difesa ha rinnovato la sua disponibilità e apertura a ricevere suggerimenti e fattive proposte, ritenendo che un confronto propositivo risulti essere un fattore di successo per Forze Armate e le Forze di Polizia a ordinamento militare: “La mia priorità, come quella dei Capi di Stato Maggiore delle Forze Armate, dei Comandanti Generali e del Segretario Generale della Difesa è la salvaguardia degli interessi  del personale sopra ogni cosa” . (difesa.it). 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *