Tre militari indagati per uno zaino sottratto / Erano impiegate in strade sicure / SE IL TUTTO SARA’ CONFERMATO E CONVALIDATO LA COSA E’ MOLTO GRAVE.

Roma, 4 giu 2020 – INDOSSARE UNA DIVISA, QUELLA CHE SIA, SIGNIFICA ANCHE ESSERE AL DI SOPRA DI QUALSIASI SOSPETTO. I tre militari ne sarebbero appropriati durante un controllo in strada a uno straniero L’ipotesi di reato è peculato, la dinamica è stata immortalata dalle telecamere. Tre militari ‘arruolati’ nel progetto ‘Strade sicure’ sono indagati per peculato per aver sottratto lo zaino a un immigrato nei pressi della Coop Canaletto. Era marzo e la città era in pieno lockdown quando la pattuglia, composta da un soldato semplice alla guida e due caporal maggiori dell’esercito, ferma per un controllo un nigeriano considerato sospetto.

L’articolo de Il Resto del Carlino di Modena continua qui, da leggere tutto >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Tre militari indagati per uno zaino sottratto / Erano impiegate in strade sicure / SE IL TUTTO SARA’ CONFERMATO E CONVALIDATO LA COSA E’ MOLTO GRAVE.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *